Riconoscimenti

Premio Famiglia Lavoro


Alla prima edizione 34 aziende hanno presentato la propria candidatura. Fra queste, solo per citarne alcune: The Walt Disney Company Italia, Wind Telecomunicazioni, Mediolanum, Mediaset e, appunto, la BeM Service Center, società di servizi collegata all’Associazione Commercianti di Abbiategrasso e Circondario.

Proprio BeM Service Center ha ritirato venerdì 16 gennaio l’ambito riconoscimento per la categoria Migliore iniziativa di flessibilità, con la seguente motivazione: ”BeM Service Center, piccola impresa di servizi di Abbiategrasso, vince il Premio FamigliaLavoro 2008 – categoria Migliore iniziativa di flessibilità, per l’attenzione posta alla rinegoziazione dei contratti del team aziendale, attivando diverse forme di flessibilità accompagnate da nuove assunzioni e programmi di formazione continua per i dipendenti, ai fini di adeguarsi alle esigenze degli stessi e garantendone al contempo un’elevata qualità professionale.

Nota di merito: l’impegno dell’azienda nel diffondere e divulgare la cultura delle pari opportunità e della flessibilità nel proprio territorio di riferimento, ponendosi come soggetto pilota.” Brunella Agnelli, Amministratrice Delegata di BeM sottolinea gli sforzi e l’impegno per costruire una situazione lavorativa dove regni l’armonia, la motivazione e una flessibilità costruttiva che si traduce in operatività ed eccellenza aziendale.Favorire l’applicazione dei riposi giornalieri di cui all’art. 39 del Decreto Legislativo 26 marzo 2001 n.151, le lavoratrici beneficiano del sistema “banca delle ore” e del part time reversibile per chi ne faccia richiesta. Esperti hanno affiancato i nuovi assunti che hanno così beneficiato di un’adeguata formazione. 3 Attività di counseling 4 Ridistribuzione del lavoro e mantenimento della qualità professionale La maggior flessibilità ha permesso all’azienda di crescere diventando più snella ed efficiente. Si è compreso che investendo sul personale si incrementa il livello di soddisfazione con un senso di appartenenza rinforzato e un diverso approccio al lavoro da parte dei dipendenti, nettamente più motivati

©Bem Service Center Srl
Società Unipersonale  
P.Iva 08761490153 - Rea: 1246241
Capitale Sociale 10.400,00 euro
Via Annoni, 14 Abbiategrasso (Mi) 
Tel. 02 946 -6722 | Fax 02 946-4011
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Privacy Policy & Cookie | Credit 

Leggi la tua posta - Ascom Abbiategrasso

Riconoscimenti


Bem Service - Premio nazionale dell'innovazione

Conciliazione vita-lavoro 2012

Bem Service Center -  Vincitore  Premio Smau 2013